Contatta il TalentLab

Per offrirti il miglior servizio di contatto ed assistenza abbiamo scelto di utilizzare il sistema di ticketing. Ogni richiesta verrà assegnata ad un numero univoco che ti permetterà di conoscere il progresso, visionare le risposte ed aggiungere note, il tutto direttamente da queste pagine web. Per tua comodità provvederemo a mantenere un archivio cronologico di tutte le tue richieste.
Un'indirizzo mail valido è richiesto.

Apri un nuovo ticket


Scrivi la tua richiesta con il più dettagliata possibile per il miglior supporto. Per aggiornare un precedente ticket effettua il login.

Apri un nuovo ticket

Controlla lo status di un ticket


Forniamo gli archivi e la storia di tutte le vostre richieste di supporto attuali e passate completi con le risposte.

Controlla lo status di un ticket

Assicurati di aver letto le Frequently Asked Questions (FAQs), prima di aprire un ticket.



N.B.: Il software potrebbe presentare pagine con parole in inglese.

Please Wait!

Please wait... it will take a second!